spot_img

Messina, i giallorossi chiudono per Curiale: l’ex Palermo in città nelle prossime ore

Il nuovo Messina targato Gaetano Auteri si prepara per la nuova stagione di Serie C. Il club giallorosso ha come obiettivo quello di migliorarsi, la salvezza striminzita ottenuta nello scorso campionato deve essere solo un lontano ricordo. Nel frattempo i peloritani sono rientrati in città dopo il ritiro svolto tra Cascia e Roma e da questo pomeriggio si alleneranno presso i campi della Cittadella sportiva universitaria.

Le operazioni di mercato in casa Messina

Sembra davvero a un passo l’acquisto da parte del Messina di un giocatore d’esperienza e di categoria quale è Davis Curiale. L’attaccante di origini siciliane (nato a Colonia in Germania) ha raggiunto l’intesa con la dirigenza e nelle prossime ore – conferma ‘La Gazzetta del Sud-, sarà in città per firmare il suo nuovo contratto. Arriva a Messina da svincolato dopo che nella nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Catanzaro (fino a gennaio) e Vibonese (seconda parte di campionato). Una particolarità del classe ’87 è aver giocato anche con Palermo, Catania e Trapani e dunque il Messina sarà la sua quarta squadra siciliana. Nel girone C di Serie C vanta 167 presenze condite da 35 reti e 12 assist, per lui anche 108 apparizioni in Serie B con 25 reti all’attivo e 5 assistenze.

Confermato anche il forte centrocampista ivoriano Lamine Fofana che indosserà la maglia giallorossa per il secondo anno di fila, un profilo in crescita che potrà dire la sua nel prossimo campionato di Serie C.

Campagna abbonamenti

Il Messina procede con la propria campagna abbonamenti valida per la stagione 2022/23. La prima fase relativa alla vendita delle tessere si è conclusa nella giornata di oggi (3 agosto ndr), ne sono state staccate più di 550. Da domani si aprirà il secondo round che si chiuderà il prossimo 25 agosto, i prezzi per assistere alle gare interne avranno un sovrapprezzo di euro 20 per ogni settore.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli