Messina a Fedez, appello dei tifosi: “Compraci!”. La reazione del cantante

0

Fedez presidente del Messina? Nient’altro che un meme sui social. I peloritani sono alla ricerca di un nuovo proprietario dopo l’addio del presidente Pietro Sciotto. Con le scadenze per mantenere la Serie C (dopo una sofferta salvezza) cominciano ad avvicinarsi. Nasce così, tra il serio e il faceto, una campagna social di tifosi giallorossi per trovare vip interessati alle sorti della squadra. E tra i tanti “coinvolti” anche il noto rapper e conduttore italiano, che con l’influencer Chiara Ferragni costituisce la quintessenza della fama nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE -> Messina, Curiale: “Nessuno credeva in salvezza, a gennaio fuggi fuggi. Raciti…”

I tifosi del Messina a Fedez: “Compra la squadra”. Lui: “Non capisco”

Durante una sua diretta su Instagram, molti tifosi del Messina hanno scritto a Fedez di interessarsi delle sorti della squadra, invitandolo ironicamente a comprarla. La reazione del cantante però è molto stupefatta: “Perchè Fede presidente del Messina? Non capisco”. Fedez, pur non essendo un grande appassionato di calcio, è apparso alcune volte San Siro e all’Allianz Stadium durante le partite di Juventus, Milan e Inter. Ma ha certamente molti più legami col basket, di cui si è sempre professato un fan.

La verità è che Fedez non è stato il solo vip ad essere coinvolto in questa campagna social dei tifosi giallorossi. Tra i tanti con cui si sono messi in contatto c’è un messinese doc come Nino Frassica. Il comico, ad inizio anno, si era anche speso per la squadra della sua città durante la campagna abbonamenti. I più audaci tra i supporters del Messina hanno addirittura mandato un messaggio su una delle pagine social di Jeff Bezos, fondatore di Amazon. Insomma una vera campagna internazionale per trovare un porto sicuro per il Messina e il suo futuro. E chissà che questa trovata non stimoli la curiosità di qualcuno.