spot_img

Catania, Laneri pronto al mercato: conferma per il ds

Il Catania ha disputato una stagione da incorniciare che è culminata con la promozione in Serie C dopo aver dominato nettamente il girone I di Serie D. Il patron del club rossazzurro, Ross Pelligra, ha in mente di sviluppare grandi progetti e l’ambizione di portare questa piazza più in alto possibile. L’obiettivo del club sarebbe stato anche quello di trionfare nella Poule Scudetto, ma la sconfitta contro il Sorrento ne ha compromesso la partecipazione. Intanto si lavora per confermare uno degli artefici di questa stagione stratosferica ossia il direttore sportivo Antonello Laneri.

Catania, Laneri verso la conferma

In casa Catania la prima mossa sarà quella di riconfermare il direttore sportivo Antonello Laneri che nel corso della stagione appena trascorsa ha svolto un ruolo di primaria importanza. Il dirigente rossazzurro ha creato una squadra dal nulla a poche settimane dall’avvio del campionato di Serie D, una rosa in grado di ammazzare il girone I vincendo addirittura con sei turni d’anticipo. Professionista serio che non ama particolarmente i riflettori, ma lavorare senza tregua per permettere al proprio club di primeggiare. Appoggiarsi nuovamente al ds che ha fatto la fortuna del Catania deve essere assolutamente prioritario per programmare al meglio la prossima stagione di Serie C.

Laneri nel corso della sua carriera ha avuto un vero e proprio fiuto per allenatori e calciatori. Come non ricordare Andrea Sottil e Paolo Bianco a Siracusa, ma soprattutto la fiducia che mostrò nei riguardi di quel Vincenzo Italiano che tra questa sera e il prossimo 7 giugno si giocherà due finali con la sua Fiorentina.

Grella su Laneri: “Grande risorsa per il Catania”

Nel frattempo sono anche arrivate le dichiarazioni del vice presidente del Catania, Vincenzo Grella, in merito al futuro di Antonello Laneri: “Laneri è una grande risorsa per la società – ha detto Grella a Telecolor -ed è già al lavoro per il futuro immediato”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli