spot_img

Maglia Catania 2023-2024, lo spoiler: la nuova a strisce sottili (FOTO)

La maglia del Catania per il ritorno tra i professionisti nella stagione 2023-2024 è a strisce sottili. A rivelarlo, attraverso uno spoiler, è stata la società stessa. La casacca è stata infatti immortalata in alcune foto, scattate in luoghi emblematici della città, tra cui in particolare il Liotru. Attraverso queste era già stato possibile notare alcuni dettagli interessanti. Il club ha poi diffuso un video in cui si vede nella sua interezza.

Nuova maglia Catania 2023/2024: i dettagli

Se per la prima stagione dopo la rinascita in Serie D il club di Ross Pelligra aveva optato per delle strisce verticali larghe, questa volta non sarà così. È evidente infatti dalle immagini della nuova maglia del Catania che nel campionato 2023-2024 i calciatori di Luca Tabbiani indosseranno le strisce verticali sottili. I colori ovviamente saranno quelli tradizionali: rosso e azzurro.

Le rifiniture invece sono nere, ad esempio nelle maniche e nel girocollo. Spicca di questo colore anche il bordo del logo, ben in risalto. Non sono stati mostrati ancora i font con cui saranno scritti i cognomi e i numeri dei calciatori che indosseranno le maglie. Ben visibili nel video invece gli sponsor che la completano sul davanti: Super Conveniente, Orofollia e Funivia dell’Etna.

LEGGI ANCHE -> Catania, Somma dimentica Palermo: “Qui e a La Coruña le esperienze più belle”

La reazione dei tifosi

Per il momento ci sono dunque soltanto alcuni indizi su come sarà la nuova maglia del Catania 2023-2024. La piazza tuttavia ha già accolto con entusiasmo la novità relativa alle strisce sottili. “Uno stile tradizionale e dai vecchi valori, che ricorda le bellissime casacche degli ultimi anni ’90 e i primi anni 2000”, ha commentato un tifoso su Facebook.

Applausi dunque per la scelta di tornare al passato di Erreà, sponsor tecnico del Catania anche per questa stagione. È da capire però anche come saranno la seconda e la terza maglia, che già lo scorso anno avevano stupito non poco la tifoseria. La sensazione è che sarà corsa all’acquisto.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli