spot_img

Highlights Supergiovane Castelbuono – Castellammare (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Castellammare. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 17 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-1. Ancora una vittoria per la formazione giallo-nera, che chiude nel migliore dei modi il girone di andata e si porta ancora una volta in una splendida quarta posizione. Il tutto con una finale di Coppa Italia Eccellenza ormai alle porte. Dall’altra parte c’è grande rammarico per i biancazzurri, che hanno tenuto bene il campo e sono stati puniti solamente da due calci piazzati.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 15a giornata: la Nissa non si ferma

La cronaca della partita

La partita è stata abbastanza bloccata, con poche occasioni da una parte e dall’altra. La Supergiovane Castelbuono ha provato a esercitare il suo consueto controllo fisico e atletico sulla partita, fino a sbloccare il risultato su un calcio di punizione di Jantus, probabilmente deviato nella sua traiettoria verso la porta del Castellammare. La reazione degli uomini di Mione non si è fatta attendere, con Calagna che colpisce il palo con una bella conclusione dalla distanza. Fagone immobile e graziato dal legno.

Nel secondo tempo la musica cambia poco, anzi è la Supergiovane Castelbuono a tentare nuovamente l’assalto alla porta ospite per chiudere la gara. Ci pensa Pennisi, ancora sugli sviluppi di una palla inattiva, a battere Di Paola per la rete del 2-0 che rasserena un po’ i cinghiali. La reazione da parte del Castellammare si vede solo nel finale. E in pieno recupero arriva la rete da parte di Taibi, che però vale solo per le statistiche. Il gol dell’ex Marineo, infatti, è l’ultima azione prima del triplice fischio.

Supergiovane Castelbuono – Castellammare: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Supergiovane Castelbuono e Castellammare.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli