spot_img

Highlights San Vito Lo Capo – Athletic Club Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra San Vito Lo Capo e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 2 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 3-6. Arriva dunque un’altra vittoria – la seconda consecutiva in trasferta – per la formazione palermitana che ha finalmente rialzato la testa trovando gioco e risultati. Battuta di arresto non di poco conto per i padroni di casa, i quali si sono svegliati troppo tardi per tentare una rimonta clamorosa.

GUARDA ANCHE -> Highlights 3M Palermo – Sporting Alcamo (Serie C1 Girone A Futsal)

La cronaca della partita

Prestazione autoritaria per l’Athletic Club Palermo, che nei primi minuti ha tenuto botta e ha cercato di pungere in pressing e ripartenza. La rete del vantaggio porta la solita firma di Giovanni Tuzzolino, che di sinistro batte Gammicchia. Bravo il portiere del San Vito Lo Capo in diverse occasioni.

Gammicchia però non può nulla quando, a una manciata di secondi dall’inizio della ripresa, Giuliano fa il tap in dello 0-2. Secondo tempo folgorante per il pivot dell’Athletic Club Palermo, andato in gol in altre due circostanze. A segno per la formazione di coach Miosi ancora Tuzzolino e Intravaia su rigore. Dall’altra parte doppietta del solito Allegra e gol di Cosenza.

San Vito Lo Capo – Athletic Club Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra San Vito Lo Capo e Athletic Club Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli