Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra San Giorgio Piana e Partinicaudace. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida come recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 17 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 3-1. Arriva dunque una nuova vittoria per la capolista, che tra le mura amiche non sbaglia più un colpo e si avvicina sempre di più alla vittoria del campionato. A due giornate dalla conclusione, infatti, sono tre i punti di vantaggio sulle inseguitrici. Arriva invece la seconda sconfitta nelle ultime tre partite per la compagine guidata da mister Abbenante, ormai con la testa in vacanza.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta San Giorgio Piana – Partinicaudace (Live) | Promozione Girone A Sicilia
La cronaca del match
Il primo tentativo è degli ospiti, con Pulizzi che dopo 3 minuti ci prova ma senza successo. Dopo un primo tentativo di Ciancimino il San Giorgio Piana sblocca il risultato: al 13′ ci pensa Serio con un destro che batte Cascione. La squadra di Abbenante non demorde e con Longo va vicino al pareggio. Al 18′ Amaya impegna il portiere ospite, che al 26′ si supera in uscita su Duro. Cascione è decisivo anche al 32′ su Serio, ma al 39′ raddoppiano i padroni di casa: rigore conquistato dal numero 10 e realizzato da Amaya.
Nella ripresa il Partinicaudace crea una palla gol in apertura, ma Maranzano calibra male il tiro. Al 54′ arriva la terza rete, con Lucera che trova la deviazione di Cascione ma realizza comunque il 3-0. Partita che di fatto si chiude qui, i neroverdi ci provano con Longo prima di realizzare il gol della bandiera a 7 minuti dalla fine. Butera conquista un calcio di rigore, da lui stesso trasformato. Poi, però, scatta la festa dei padroni di casa.
San Giorgio Piana – Partinicaudace: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra San Giorgio Piana e Partinicaudace.

