spot_img

Highlights Lascari Cefalù – Pro Mende (Promozione Girone B)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Pro Mende. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida come recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Promozione Girone B. La gara, disputata domenica 17 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 5-0. Arriva ancora una vittoria molto rotonda per la formazione di casa, che mette a segno un altro successo pesante tra le mura amiche. Purtroppo affermazioni di questo tipo potrebbero non bastare ad agganciare il treno playoff nonostante la squadra di mister Claudio Grimaudo si trovi da sola al quinto posto. Malissimo invece gli ospiti, i quali devono ancora lottare per restare fuori dai playout.

LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone B, risultati 24a giornata: vince la Polisportiva Gioiosa

La cronaca della partita

Il pomeriggio appena trascorso si è ben presto trasformato in un altro show messo in scena da Danny Mocciaro. Il super bomber del Lascari Cefalù ha deliziato i pochi presenti con una serie di giocate di grande livello. E dire che non bastano i quattro gol messi a segno dal centravanti a disposizione di mister Claudio Grimaudo. Gol realizzati davvero in tutte le maniere: il primo con un destro stretto sul primo palo; il secondo al termine di un’azione insistita; il terzo con un colpo di tacco in inserimento sul primo palo; il quarto e ultimo con un colpo di testa ben calibrato.

In mezzo la sfortunata autorete di Arena, che al minuto 34 ha regalato al Lascari Cefalù il momentaneo 2-0. Al di là della rotonda sconfitta, il Pro Mende ha giocato davvero una pessima partita. Pochissimi segnali incoraggianti da parte dei giallorossi, i quali hanno comunque a disposizione le ultime due partite per riuscire a restare fuori dalla zona pericolosa della classifica.

Lascari Cefalù – Pro Mende: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Lascari Cefalù e Pro Mende.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli