spot_img

Diretta San Giorgio Piana – Partinicaudace (Live) | Promozione Girone A Sicilia

San Giorgio Piana e Partinicaudace si affronteranno oggi, domenica 17 marzo 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Promozione Girone A Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che si trovano in posizioni di classifiche diverse tra loro. I padroni di casa vogliono proseguire la propria marcia al primo posto della classifica, con il traguardo dell’approdo in Eccellenza che si avvicina sempre di più. Occhio però agli ospiti, che hanno visto sfuggire in maniera forse definitiva il sogno playoff e potrebbero giocare dunque senza troppi pesi sulle spalle.

LEGGI ANCHE -> Regina Mundi in Promozione, Prestigiacomo: “Gruppo e programmazione i segreti”

La presentazione della partita

Il San Giorgio Piana non sembra volersi fermare. Anche perchè il traguardo è sempre più vicino, mancano appena tre giornate e la formazione guidata da Filippo Chinnici sente sempre più forte il profumo dell’Eccellenza. Gli Arbereshe hanno superato in maniera fiera la piccola debacle invernale e hanno ripreso a correre, diventando così artefici del proprio destino. La partita di oggi diventa uno spartiacque fondamentale, grazie anche alla presenza del pubblico dello stadio “Li Cauli” che vuole spingere i propri beniamini verso un traguardo mai tagliato dalla comunità di Piana degli Albanesi.

Occhio, come abbiamo già scritto, a questo Partinicaudace. La formazione guidara da mister Riccardo Abbenante ha forse perso il treno playoff in maniera definitiva. La sconfitta patita a inizio marzo nel recupero contro il Casteltermini potrebbe rappresentare il crocevia che taglia fuori i neroverdi dalle prime cinque posizioni. E non è bastato neanche il pareggio tutto cuore contro il Bagheria per tirare su il morale della squadra. Una gara come quella di oggi potrebbe stimolare un po’ di umori sopiti dagli ultimi risultati, 6 punti non sono un distacco incolmabile ma perdere a Piana degli Albanesi farebbe calare il sipario.

San Giorgio Piana – Partinicaudace diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana e Partinicaudace attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “A. Li Cauli” di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Anthony Massaro. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli