spot_img

Highlights San Giorgio Piana – Gemini (Promozione Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra San Giorgio Piana e Gemini. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida come recupero della ventiseiesima e ultima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata domenica 14 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 5-1. Si conclude in maniera trionfale il campionato della formazione capace di ottenere lo storico traguardo dell’Eccellenza, per la prima volta nella storia del paese di Piana degli Albanesi. Una chiusura eccezionale ma che non deve distogliere l’attenzione. Gli Arbereshe, infatti, devono ancora giocarsi le semifinali di Coppa Italia.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta San Giorgio Piana – Gemini (Live) | Promozione Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Quella che si è svolta ieri a Piana degli Albanesi ha avuto tutti i contorni della passerella perfetta. Il San Giorgio Piana ha condotto la partita fin dall’inizio, trovando subito il vantaggio con Fefe Amaya su assist di Manno. Il giovane esterno offensivo lanciato da mister Chinnici ha poi dato anche la palla a Serio per la rete del 2-0. Rossoneri sul velluto contro un avversario che non aveva nulla da chiedere a questo campionato.

Così anche nel secondo tempo la musica è rimasta la stessa. Ancora una volta Amaya e Serio hanno confezionato e messo a segno una rete ciascuno, completando due doppiette che fanno da chiusura perfetta al loro campionato esaltante. Ognuno per motivi diversi: il centravanti argentino è tornato a segnare dopo il grave infortunio della scorsa stagione, il numero 10 ha fatto da trascinatore come gli è sempre capitato in carriera. Infine la sfortunata autorete per il 5-0 e la rete della bandiera del Gemini. La Curva West ha celebrato e festeggiato per tutto il pomeriggio, ma l’annata non è finita: c’è la Coppa all’orizzonte.

San Giorgio Piana – Gemini: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra San Giorgio Piana e Gemini.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli