Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mistral Carini e Barcellona. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B Girone H di futsal. La gara, disputata sabato 16 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 10-6. Il big match giocato al palazzetto dello sport “Ciro Genova” sorride ai padroni di casa, che tornano a vivere una di quelle giornate che non sono state la regola in questa stagione a dir poco altalenante. E arriva anche la prima sconfitta stagionale per i canarini, che rimangono al comando ma vedono dimezzare il vantaggio proprio sui rivali di giornata. Mancano due giornate, il distacco scende a 3 punti ma la capolista è ancora artefice del proprio destino.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 26a giornata: anticipo Athletic Club Palermo-Castellammare
La cronaca della partita
Il match è stato messo subito sui binari giusti dal Mistral Carini. Il gol da vero bomber di Cascino dopo pochi secondi viene bissato poco dopo dalla bordata di D’Orio. Se ci fosse pubblico, il “Ciro Genova” sarebbe una bolgia dantesca dalla quale il Futsal Mazara fa fatica a uscire. Allora la ripartenza di Coco Argibay e la giocata di talento di La Rosa valgono il 4-0 che viene solo smorzato alla fine del primo tempo dal giovane Novara, che chiude la frazione sul 4-1.
In avvio di secondo tempo il Mistral Carini è debordante. Nei primi 45 secondi effettivi segnano due volte Murò e ancora D’Orio. 7-1 e partita che sembra chiusa, nonostante il Mazara tenti la carta del power play. Una carta che consente di avvicinarsi non oltre le 4 reti di distacco, anche perchè nel frattempo si sblocca Barcellona con altre due reti, alle quali si aggiunge il secondo sigillo di Nino Cascino. Applausi per entrambe le squadre, finisce 10-6 e il discorso sul titolo di campione è ancora rimandato.
Mistral Carini – Futsal Mazara: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mistral Carini e Futsal Mazara.

