spot_img

Highlights Mistral Carini – Arcobaleno Ispica (Serie B Girone H Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mistral Carini e Arcobaleno Ispica. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie B Girone H di futsal. La gara, disputata sabato 21 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 6-2. Un risultato che consente ai padroni di casa di ottenere la prima storica vittoria in questa categoria dopo il ko della prima giornata. Si prolunga invece la striscia negativa degli ospiti, che nonostante una prestazione positiva cadono ancora una volta al tappeto.

LEGGI ANCHE -> Meta Catania da sogno, battuta la Feldi Eboli: cronaca e tabellino

La cronaca della partita

La prima palla gol è subito buona per il Mistral Carini: Giangrande dialoga con La Rosa e firma l’1-0 da pochi passi. L’Arcobaleno Ispica non si fa intimorire e dopo un paio di occasioni per capitan Di Benedetto perviene al pareggio poco dopo. Fallo di Murò su Modica e calcio di rigore trasformato da Vedoveli Goncalves. I padroni di casa soffrono un po’ ma trovano la rete del 2-1 con Murò che si riscatta con un gol da vero pivot. Prima della fine del primo tempo Cascino scocca la bomba del 3-1 e Giangrande nel finale trova il poker.

Nel secondo tempo gli ospiti ci provano in tutti i modi, fino a trovare la rete del 4-2 con il solito Vedoveli Goncalves. Il Mistral Carini di coach La Bianca riesce a gestire bene il tentativo di pressing degli ospiti e trova un altro gol pesante, sempre con Cascino che firma a sua volta la doppietta. Finale di partita in cui l’Arcobaleno Ispica cerca di ridurre il gap, ma a meno di 2 secondi dalla sirena finale c’è il sesto gol. A firmarlo è Giambanco con una zampata sull’uscita di Vitrano.

Mistral Carini – Arcobaleno Ispica: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mistral Carini e Arcobaleno Ispica.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli