Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Cus Palermo e San Giorgio Piana. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la settima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara, disputata sabato 21 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-1. Un punteggio che consente alla formazione di casa di tornare alla vittoria e mettersi alle spalle la brutta partita della scorsa settimana contro il Kamarat. Continua a mancare invece l’appuntamento con la vittoria per i palermitani, che nelle prime 6 gare stagionali hanno vinto una sola volta.
LEGGI ANCHE -> Promozione Sicilia Girone A, risultati 7a giornata: c’è Cus Palermo-San Giorgio Piana
La cronaca della partita
Tanto equilibrio in campo tra le due squadre. Non si vedono grandissime palle gol da una parte e dall’altra. Senza dubbio la più pericolosa nella prima parte di gara la crea il Cus Palermo, con un colpo di testa di Andolina messo in angolo dal portiere Belmonte. Il San Giorgio Piana fatica a creare occasioni, in una di queste Carollo salva alla disperata su Carioto. Ne viene fuori un primo tempo tutt’altro che esaltante e terminato giustamente sullo 0-0.
Dopo l’intervallo Chinnici getta nella mischia Sanyong che riesce a mettere in difficoltà il pacchetto difensivo di casa. Proprio l’ex Marineo, in collaborazione con Gallo, crea un paio di situazioni pericolose nell’area cussina. Nel frattempo prova ad accendersi anche Serio che con una punizione da molto lontano impegna il portiere Insenna. Poi arriva l’episodio dubbio: palla scodellata in area proprio per Sanyong, che anticipa l’uscita di Insenna e deposita in rete. Il primo assistente, però, segnala una posizione di fuorigioco molto dubbia della punta del San Giorgio Piana. Dall’altra parte Belmonte è bravo a farsi trovare pronto su Costigliola, ma la gara termina a reti inviolate.
Cus Palermo – San Giorgio Piana: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Cus Palermo e San Giorgio Piana.