Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Mazara e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 19 novembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-2. Arriva dunque il tanto atteso ritorno alla vittoria per la formazione madonita, che per la prima volta in stagione riesce a ottenere il bottino pieno fuori casa. Dall’altra parte si ferma subito il tentativo di risalita da parte dei gialloblu di mister Tedesco, i quali rimangono ancora ben impelagati nella zona rossa della classifica, scavalcati ora anche dai blaugrana.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 11a giornata: Pro Favara a valanga
La cronaca della partita
La prima emozione del match la crea il Mazara con una conclusione di poco fuori. Il primo tentativo del Geraci è invece di Panebianco con un tiro sbilenco, ma sono i madoniti a fare la partita. Guadagnoli sfiora il palo su punizione in una delle rare occasioni di un primo tempo bloccato. Ancora Guadagnoli ci prova nel finale ma non trova la porta, poi Panebianco non impegna il portiere mazarese su punizione.
Nel secondo tempo arriva la svolta. Il Geraci accelera e crea con Fernandes i presupposti per il gol. Un gol che potrebbe arrivare al minuto 62: calcio di rigore per tocco di braccio dopo un bel tiro di Bonamaison. Dagli undici metri Guadagnoli tira centrale e Cassano respinge con i piedi. Il Geraci assedia la metà campo mazarese e al 65′ Guadagnoli si riscatta con un gran gol di testa su cross da destra. Gli ospiti continuano a essere padroni del campo. Il Mazara perde la testa e perde El Amraoui per espulsione, ma pochi minuti dopo Guadagnoli con un’ingenuità si fa espellere. A 5 dalla fine ancora un rigore per il Geraci per fallo su Panebianco: Abdelhazim trasforma e chiude la partita.
Mazara – Geraci: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Mazara e Geraci.