spot_img

Highlights Geraci – Unitas Sciacca (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Unitas Sciacca. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la trentesima e ultima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 28 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 1-2. Il campionato della formazione madonita si chiude dunque con una sconfitta che però non scalfisce il verdetto della salvezza aritmetica, arrivato al termine della scorsa giornata. Il successo ottenuto al SS. Trinità certifica ancor di più l’ottimo girone di ritorno fatto dai neroverdi di mister Galfano. Solo l’andatura pazzesca di Nissa e Pro Favara nega dei meritatissimi playoff ai saccensi.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Geraci – Unitas Sciacca (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Il primo squillo è della formazione di casa con un tiro dalla distanza, ma più in generale non ci sono grosse palle gol. All’improvviso al minuto 25 arriva la rete dell’Unitas Sciacca: Iraci serve Fricano, che segna il primo gol in questo campionato. Il Geraci prova a scuotersi ma non crea palle gol di una certa pericolosità. Al minuto 42 Ferruzza non riesce a calciare in maniera convincente nella porta ospite. In pieno recupero Coco salva su Iraci lanciato in contropiede.

Nel secondo tempo Giovagnoli ci prova dalla distanza ma non trova la porta. Al minuto 53 Baiata, sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Concialdi, trova il raddoppio e torna anche lui al gol. La reazione del Geraci è più di pancia che di gioco. Demorra al 74′ lancia in area Giovagnoli, che a tu per tu con Di Maggio colpisce il palo. Quattro minuti Gulino sbaglia da pochi passi, poi Panebianco non trova la porta. Nel finale c’è il gol di Fernandes, realizzato nel recupero.

Geraci – Unitas Sciacca: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Unitas Sciacca.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli