spot_img

Diretta Geraci – Unitas Sciacca (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Geraci e Unitas Sciacca si affronteranno oggi, sabato 20 aprile 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la trentesima e ultima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si tratta di una partita che nessuna delle due squadre si presenterà in campo con grandi obiettivi sul piano del risultato. Di fatto di fronte ci saranno una formazione che è riuscita a salvarsi nonostante le grandi difficoltà vissute nelle prime settimane di stagione, e una formazione in grande crescita e che sicuramente imparerà dagli errori commessi per una grande stagione prossima.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Girone A, lotta salvezza e playout: i possibili scenari dell’ultima giornata

La presentazione della partita

Il Geraci può sicuramente vivere con grande tranquillità questo ultimo appuntamento di una stagione decisamente non facile. I madoniti, infatti, dopo un inizio a dir poco stentato, sono usciti alla distanza e hanno ottenuto quei punti necessari per garantirsi un altro anno in Eccellenza. Si è trattato di una stagione con grandi cambiamenti, anche a stagione in corso. Una delle poche cose a non cambiare è stata la guida tecnica, quel Gaetano Mirto che alla seconda annata alla guida dei blaugrana ha saputo dare una sostanza importante nonostante la forma completamente diversa rispetto allo scorso anno.

Dall’altra parte c’è l’Unitas Sciacca, che ci ha messo qualche settimana di troppo prima di trovare il suo posto nel mondo. Gli investimenti sono stati corposi ma non tutti giusti, a partire dalla scelta della guida tecnica iniziale. Ci è voluta la discesa in campo di Angelo Galfano e qualche correttivo nel mercato invernale per rimettere le cose al proprio posto. E così i neroverdi – che stanno facendo un bel cammino anche in chiave Juniores – si sono riassestati. Fino ad assaltare una posizione che, se Nissa e Pro Favara non avessero fatto un altro sport, varrebbe la qualificazione ai playoff.

Geraci – Unitas Sciacca diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Geraci e Unitas Sciacca attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “SS. Trinità” di Geraci Siculo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli