spot_img

Diretta Castellammare – Supergiovane Castelbuono (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

Castellammare e Supergiovane Castelbuono si affronteranno oggi, sabato 20 aprile 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la trentesima e ultima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si tratta di una partita che nessuna delle due squadre si presenterà in campo con grandi obiettivi sul piano del risultato. Di fatto di fronte ci saranno le due più grandi sorprese di questa stagione, almeno per quel che riguarda i punti messi a segno e le aspettative di inizio annata. Dunque si potrebbe trattare di una passerella da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE -> Lite in Folgore-Castellammare, Castronovo: “Sputi e colpi, valuto denuncia a Cavataio”

La presentazione della partita

Il Castellammare è reduce da una annata straordinaria sul piano dei risultati e del gioco. La formazione guidata da mister Giuseppe Mione va a caccia del record per quel che riguarda sia i punti realizzati che il piazzamento finale in un singolo campionato di Eccellenza. Il tutto arrivato con un perfetto mix di alcuni giocatori di esperienza e una serie di giovani mandati in campo senza paura, bensì con la consapevolezza che potessero fare grandi cose per la causa biancoblu. L’ultima sfida della stagione rappresenta una passerella, ancor di più perchè verrà disputata tra le mura di un “Giorgio Matranga” rimasto inespugnabile finchè Caronia e compagni si giocavano ancora qualcosa.

Dall’altra parte ci sarà una Supergiovane Castelbuono che ha fatto grandissime cose almeno fino alla fine dell’inverno. I gialloneri allenati da mister Angelo Bognanni sono andati a un passo dalla conquista della Coppa Italia regionale di Eccellenza. E se consideriamo che il Paternò campione dovrà ora giocarsi il titolo nazionale, si tratta di un risultato eccezionale. Al tempo stesso è arrivata con abbondante margine una salvezza che in pochi pronosticavano alla vigilia, ma solo perchè non si conoscevano le stelle pescate dalla dirigenza guidata dal ds Ivano Vetere. Per questo ci saranno tanti commossi addii dopo il triplice fischio.

Castellammare – Supergiovane Castelbuono diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Castellammare e Supergiovane Castelbuono attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli