spot_img

Highlights Castellammare – Supergiovane Castelbuono (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Supergiovane Castelbuono. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la trentesima e ultima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 28 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 2-2. Il campionato delle due squadre si conclude dunque con un pareggio che di fatto conferma quanto di buono si è visto da entrambe le parti in una stagione esaltante per tutte e due le formazioni. Piccolo rammarico per i padroni di casa che dopo appena 11 minuti avevano già due gol di vantaggio. Dall’altra parte una rosa ridotta all’osso ha dimostrato di non voler mollare mai.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Castellammare – Supergiovane Castelbuono (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca del match

Pronti via e il Castellammare vola subito nel risultato. Dopo 62 secondi Bah approfitta delle sue grandi qualità atletiche per presentarsi davanti a Mammano e batterlo, per il suo decimo gol stagionale. Passano altri dieci minuti, la Supergiovane Castelbuono effettua una uscita dal basso da brividi e Calagna ne approfitta per segnare il 2-0. La partita comunque si conferma viva e aperta da entrambe le parti. Il gruppo guidato da Angelo Bognanni non si fa abbattere e a metà primo tempo riduce le distanze. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 24′ Grandis è il più lesto di tutti a toccare la palla e battere Di Paola.

Nel secondo tempo sono due gli avvenimenti segnanti. Il primo arriva al minuto 61: Caiozzo stende Suarez che lo anticipa, l’arbitro non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso per un fallo tattico e per giunta pericoloso. La Supergiovane ne approfitta e con una giocata sulla destra manda in porta Palma: il giovane esterno palermitano batte Di Paola in uscita e pareggia. Nel finale spazio per cambi, standing ovation e giri palla privi di costrutto. E dopo il triplice fischio, applausi per tutti e arrivederci ad agosto.

Castellammare – Supergiovane Castelbuono: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Supergiovane Castelbuono.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli