Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Mazara 46. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 21 gennaio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-0. La posta in palio viene divisa al termine di una partita molto equilibrata, il cui sapore è assai diverso tra le forze in gioco. I padroni di casa mettono un altro mattoncino verso l’obiettivo della salvezza, che considerando i risultati dagli altri campi è un po’ più vicino. Gli ospiti, invece, sono al momento virtualmente fuori da ogni discorso playoff per via del distacco dalle prime due in classifica.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Geraci – Mazara 46 (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia
La cronaca della partita
La prima palla gol la costruisce il Mazara 46, con Jammeh che da pochi passi colpisce di testa in maniera imprecisa. Il Geraci risponde con un tiro debole e centrale di Fernandes, poi vengono respinti i tentativi di Bonamaison e Giovagnoli. I padroni di casa reclamano un rigore per fallo sullo stesso Giovagnoli, poi Panebianco sfiora la traversa. La squadra di Mirto gioca in maniera aggressiva e crea tanto, Barbero deve salvare sulla linea su Bonamaison. Il numero 10 spreca al 23′ davanti a Keba, poco dopo la mezz’ora si fa vedere l’ex Velardi. Al 38′ annullato per dubbio fuorigioco un gol a Fernandes, un minuto dopo Panebianco spreca.
In avvio di secondo tempo ancora Geraci con Albanese che calcia a lato. Al 58′ Keba disinnesca la punizione di Bonamaison. Ripresa decisamente meno incandescente rispetto al primo tempo. Poi si fa vivo di nuovo il Mazara 46 con Ciolino che impegna Barbagallo. Al 77′ il portiere del Geraci si esalta su Licata, che un minuto dopo sfiora la traversa su punizione. L’ultima emozione la provoca la squadra di casa, tiro di Giovagnoli alto.
Geraci – Mazara 46: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Mazara 46.

