spot_img

Highlights Geraci – Fulgatore (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Fulgatore. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 29 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-2. Una partita pirotecnica in cui i padroni di casa sono finalmente riusciti a raccogliere i frutti della grande produzione offensiva. La vittoria per la formazione di Mirto è meritata, anche perchè non c’è stata la reazione che ci si aspettava dagli ospiti in avvio di secondo tempo.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 8a giornata: vince la Pro Favara

La cronaca della partita

La prima iniziativa è di Di Maggio, che in sforbiciata manda fuori. Il Fulgatore parte meglio e al 6′ passa in vantaggio con un bellissimo gol di Spanò. Poi arriva la reazione del Geraci che pareggia subito con un gran tiro di Pettenon: palo interno e rete. La formazione di Mirto non si ferma, passano altri due minuti e Giovagnoli trova il 2-1 dopo una bellissima azione personale. La partita è bellissima, i madoniti danno ritmo e ci provano con Bonamaison, poi si rivede il Fulgatore con Spanò. Fernandes si divora il 3-1 di testa, poi Guadagnoli in pieno recupero cala il tris.

Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione del Fulgatore ma la squadra ospite non riesce a tirare fuori gli attributi. Le prime occasioni arrivano a un quarto d’ora dalla fine con un tiro sbilenco di Campanella. Al 77′ Todaro spara un gran destro dalla distanza che riapre la gara. Ora i biancoblu ci credono ma i tentativi non sono precisi. Cirrone dopo una punizione ribattuta non trova la porta, poi Barbagallo si esalta su Todaro. L’attaccante viene poi espulso per doppia ammonizione.

Geraci – Fulgatore: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Fulgatore.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli