spot_img

Highlights Fulgatore – Geraci (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Fulgatore e Geraci. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventitresima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata sabato 24 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 0-0. Arriva dunque un pareggio a reti bianche che nella sostanza cambia poco per entrambe le squadre. I risultati del turno appena concluso consentono ai padroni di casa di recuperare un punticino su Aspra e Mazara che restano alle spalle. I madoniti, invece, perdono terreno rispetto a chi sta davanti oltre che sul Casteldaccia che prova a rialzare la testa.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Fulgatore – Geraci (Live) | Eccellenza Girone A Sicilia

La cronaca della partita

La prima palla gol la creano i padroni di casa, con un tentativo di Natella che si spegne fuori. Il Geraci si accende ma Fernandes non riesce a calciare, mentre dall’altra parte il Fulgatore costruisce senza costrutto. Alla mezz’ora tornano ad attaccare i madoniti, conclusione di Giovagnoli da buona posizione ma fuori misura. Diego Fernandez al 36′ impegna Grimaudo, poco prima dell’intervallo Lala su punizione non inquadra la porta.

In avvio di ripresa Barbagallo rischia sugli sviluppi di un piazzato, poco dopo ci riprova Natella ma sempre in maniera imprecisa. Sono i padroni di casa a creare qualcosa in più nella prima metà del secondo tempo, ma il Geraci resiste. Nel finale cross insidioso di Giovagnoli che però non viene raccolto da nessuno, poi Fernandes cerca di liberarsi in area ma viene chiuso. Al minuto 92 Guadagnoli segna, ma viene annullato per una presunta posizione di fuorigioco.

Fulgatore – Geraci: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Fulgatore e Geraci.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli