Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Folgore Castelvetrano e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 19 novembre 2023, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un risultato che conferma il trend delle due squadre in alcuni specifici ambiti di questa prima metà di campionato. I padroni di casa mantengono le loro imbattibilità davanti ai propri tifosi e si confermano anche squadra particolarmente ermetica in difesa. Dall’altra parte i biancorossi, appena affidati alla guida tecnica di Tommaso Napoli, fa punti fuori casa ma rimanda ancora il ritorno alla vittoria.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 11a giornata: Pro Favara a valanga
La cronaca della partita
Il primo tentativo è della Folgore Castelvetrano, ma Zummo non viene mai impegnato veramente. La Don Carlo Misilmeri gioca un ottimo calcio sotto la guida di mister Napoli, anche se in panchina va il suo vice, Lo Bue. Di palle gol vere e proprie però non se ne vedono nel primo tempo. L’unica eccezione è data da Pavisich che proprio al 45′ impegna il portiere Pizzolato. Sul corner che ne segue, Pellegrino con la zampata colpisce il palo.
Il secondo tempo si inaugura con la conclusione di Cerniglia, che in un paio di occasioni impegna Pizzolato. Occasioni non ne vengono create dalla Folgore Castelvetrano, che anzi al 59′ rimane in dieci per la doppia ammonizione di Montori. Nonostante l’inferiorità numerica gli uomini di mister Colombo provano a farsi vedere, ma sempre senza troppa precisione. Al 77′ la grande occasione ce l’ha Fofana, ma Pellegrino lo anticipa prima del tiro. Nel finale ci provano gli ospiti, ma Pizzolato evita guai e finisce 0-0.
Folgore Castelvetrano – Don Carlo Misilmeri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Folgore Castelvetrano e Don Carlo Misilmeri.