spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Oratorio Marineo (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Oratorio S.Ciro e S.Giorgio Marineo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la trentesima e ultima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 29 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 4-0. Il derby dell’Eleuterio con cui si chiude questa stagione sorride dunque alla squadra di casa, la quale vince con merito e conclude il campionato con un bel sorriso. La fragorosa sconfitta, invece, non ridimensiona il grande cammino da parte della squadra ospite in questa annata.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 30a giornata: l’Unitas Sciacca espugna Geraci

La cronaca della partita

La Don Carlo Misilmeri è riuscita a capitalizzare le occasioni costruite, sprecando anche palle gol particolarmente importanti. Poi la squadra di casa riesce finalmente a portarsi in vantaggio grazie a Maltese, il quale ha recuperato un pallone in pressing e ha battuto in uscita il portiere ospite Passaro. L’Oratorio Marineo ha cercato di costruire occasioni, ma senza mai pungere più di tanto.

In avvio di secondo tempo è arrivato il raddoppio della Don Carlo Misilmeri. La firma è quella di Alberto Cossentino, il quale ha potuto festeggiare nel migliore dei modi la presenza numero 100 in maglia biancorossa. Gli ospiti hanno poi avuto l’opportunità per accorciare le distanze, ma Zummo ha neutralizzato il calcio di rigore di D’Agostino. Secondo penalty parato in 7 giorni dopo quello su Barbera all’Aspra. Pochi secondi dopo Prestigiacomo è sfortunato a depositare nella sua porta la palla del 3-0. Il finale vede naufragare gli ospiti: prima arriva l’espulsione di Fuschi, poi il poker misilmerese firmato da Chinnici.

Don Carlo Misilmeri – Oratorio Marineo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Oratorio S.Ciro e S.Giorgio Marineo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli