spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Mazara (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Mazara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 14 aprile 2024, si è conclusa con il risultato di 4-0. Arriva dunque il risultato che la formazione biancorossa si era prefissata per questo turno di campionato. La vittoria, arrivata in maniera netta nei canarini grazie soprattutto ai minuti finali, consente alla compagine di mister Napoli di ottenere la aritmetica salvezza con due giornate di anticipo. Resta ancora penultima la formazione gialloblu, che dovrà lottare per evitare la retrocessione diretta negli ultimi 180 minuti di campionato.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 28a giornata: Nissa promossa in Serie D!

La cronaca della partita

La gara non si è giocata a ritmi troppo alti, in particolare nella prima fase. Gli uomini di mister Napoli ci hanno messo un po’ prima di prendere le misure agli avversari. Dopo un paio di palle gol per Federico e La Vardera, infatti, l’intensità è scesa fino ad arrivare alla mezz’ora. Su un calcio d’angolo sbuca la testa di Alberto Cossentino che porta i suoi in vantaggio. Una reazione vera e propria da parte del Mazara non arriva, nonostante la proverbiale carica di mister Dino Marino.

Nel secondo tempo la musica non cambia. Dopo un palo colpito da Federico il ritmo resta basso, la Don Carlo Misilmeri si limita a manovrare ma non riesce a fare il suo consueto gioco. Per questo motivo Napoli guarda la panchina e opera qualche cambio. Uno di questi riguarda Vincenzo Lo Gerfo, che premia le scelte dell’allenatore firmando il 2-0. La partita si stappa definitivamente, i biancorossi vengono fuori alla distanza e il Mazara si scioglie come neve al sole. Così Federico può firmare la rete del 3-0 prima del poker calato ancora una volta da Lo Gerfo.

Don Carlo Misilmeri – Mazara: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Mazara.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli