Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 29 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 1-1. Un risultato che in un certo senso rispecchia l’andamento della gara che non ha avuto un padrone vero e proprio. Bisogna dire che la formazione di casa ci ha provato forse con maggiore veemeneza, sia prima di sbloccare il risultato sia nel secondo tempo, in una fase di stanca verso il finale di gara. Dall’altra parte i nero-rosa tornano a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 8a giornata: vince la Pro Favara
La cronaca della partita
Di palle gol vere e proprie non se ne vedono nel primo quarto d’ora di gara. Poi Pastorella cerca la prodezza in acrobazia ma non trova la porta. Pochi minuti dopo Federico impatta la palla sugli sviluppi di un corner ma non fa gol. A fare gol ci pensa poi Pastorella, che dopo una conclusione di Lucera deviata si fionda sulla palla e batte Ragone. La Don Carlo Misilmeri poi va di nuovo in gol, ma il secondo assistente ravvisa un fuorigioco di Matera sulla punizione del solito Lucera.
In avvio di secondo tempo l’Athletic Club Palermo pareggia subito. Verticale di Corsino, velo di Santana e Mustacciolo ha il tempo di ricevere e scaricare in porta un destro potente e preciso. Le due squadre poi cercano il gol, senza però riuscire a essere precise e decise. Giuliano sfiora di testa il gol dell’ex, poi Fricano impegna Zummo con un tiro-cross velenoso. Dall’altra parte Lucera colpisce un palo direttamente da calcio d’angolo e nel finale Virzì si fa ribattere da Giuliano una conclusione a botta sicura da pochi metri.
Don Carlo Misilmeri – Athletic Club Palermo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Athletic Club Palermo.