spot_img

Highlights Don Carlo Misilmeri – Aspra (Eccellenza Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Aspra. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 10 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 6-0. Seconda vittoria consecutiva per la formazione biancorossa, che nel secondo tempo risolve una situazione che rischiava di complicarsi nella prima frazione. Dall’altra parte la situazione per i gialloverdi si fa sempre più critica: ora la squadra è in ultima posizione in classifica.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 14a giornata: c’è Nissa-Mazara

La cronaca della partita

Dopo la fine del primo tempo, infatti, davvero in pochi si sarebbero aspettati una goleada da parte della Don Carlo Misilmeri. Le occasioni più pericolose nella prima parte di gara, infatti, portano la firma dell’Aspra. Prima l’ex Costantino e poi soprattutto Barbera sono andati a un passo dalla rete. Dall’altra parte Crisafulli è stato prodigioso su Pavisich e Matera, prima di capitolare con la sfortunata autorete di Tarantino su cross di Pellegrino al 37′. Da lì in poi la partita è cambiata.

Anche perchè in avvio di ripresa Matera ha trovato il gol del 2-0 che di fatto ha spento l’Aspra. Da lì in poi è stata una festa per la squadra di mister Napoli, che ha trovato il 3-0 con un gran tiro da fuori di Bertoglio. Poi è arrivato il poker firmato da Espasa, in gol per la seconda settimana consecutiva dopo la rete decisiva in quel di Mazara. Nel finale c’è finalmente gloria per Pavisich, al quale sono stati annullati ben tre gol nel corso della gara, e per Pellegrino che chiude il primo set.

Don Carlo Misilmeri – Aspra: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Don Carlo Misilmeri e Aspra.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli