spot_img

Highlights Akragas – Athletic Club Palermo (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Akragas e Athletic Club Palermo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 24 febbraio 2024, si è conclusa con il risultato di 3-6. Arriva dunque il ritorno alla vittoria per la formazione palermitana, che sfodera una prestazione di grande qualità e porta a casa tre punti molto pesanti, in chiave playoff. Resta invece ancorata in penultima posizione la formazione della città dei Templi, la quale non riesce a tenere il passo degli avversari di giornata.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Akragas – Athletic Club Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

Come abbiamo già scritto, l’Athletic Club Palermo è stato protagonista di una grande prestazione. Coach Alfonso Miosi ha potuto finalmente tenere conto di un roster più profondo con ben 10 giocatori di rotazione. Non è un caso che le sei marcature dei nero-rosa portino tutte nomi diversi. A partire dal solito Giovanni Tuzzolino, bravo a trovare il varco giusto per rispondere all’iniziale vantaggio dell’Akragas con Palermo. Poi gli ospiti hanno alzato i giri del motore e sono andati in vantaggio con la splendida rete di Restivo. Poi Tuvè ha trovato l’1-3 prima della giocata fortunosa di Cillari.

Al rientro sul parquet agrigentino si è visto un Athletic Club Palermo ancora più convinto. Sono arrivate dunque le reti di Fiorentino, autore di un grande inizio di secondo tempo, e di un Giuliano bravissimo nel segnare un gol da vero bomber. L’Akragas ha segnato in situazione di power play con Zambuto, ma l’ultima parola ce l’ha Lo Bianco con la rete del definitivo 3-6.

Akragas – Athletic Club Palermo: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Akragas e Athletic Club Palermo.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli