spot_img

Diretta Akragas – Athletic Club Palermo (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

Akragas Futsal e Athletic Club Palermo si affronteranno oggi, sabato 24 febbraio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5. Una partita che metterà di fronte due squadre che si ritrovano in posizioni diverse di classifica e con una condizione morale e di risultati quasi opposta. I padroni di casa vogliono portare a casa una vittoria che aiuti nella lotta per la salvezza. Gli ospiti, invece, devono rialzarsi per mantenere una posizione che valga la zona playoff.

LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 23a giornata: anticipo Aspra-Oratorio Marineo

La presentazione della partita

L’Akragas Futsal vuole portare a casa una vittoria davanti al proprio pubblico per continuare a mantenere vive le chances di salvezza. La squadra della città dei Templi è attualmente al penultimo posto, a tre punti di vantaggio sull’ultima piazza che varrebbe la retrocessione ma con un distacco uguale anche dai piazzamenti che varrebbero la salvezza tranquilla. Una situazione pazzesca e che difficilmente si risolverà in anticipo rispetto alla ventiduesima e ultima giornata.

Dall’altra parte c’è un Athletic Club Palermo che non è così sicuro di disputare i playoff. Non solo perchè Sporting Alcamo e Cus Palermo viaggiano a passo di carica. Attualmente il quinto posto basterebbe ai nero-rosa, ma un vantaggio rassicurante fino a qualche giornata fa si è ridotto ad appena 4 lunghezze sul sesto posto che darebbe una grande delusione.

Akragas Futsal – Athletic Club Palermo live

Segui in diretta streaming live la partita tra Akragas Futsal e Athletic Club Palermo con le immagini che arrivano dal campo Sport Village “Bellavia” di Agrigento attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli