Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Sporting Alcamo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 2 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 5-2. Arriva dunque il ritorno alla vittoria per la formazione palermitana, che sfodera una prestazione di grande qualità e porta a casa tre punti molto pesanti, in chiave playoff. Dall’altra parte la capolista si lecca le ferite per una sconfitta che brucia, visto che gli alcamesi vengono agganciati dal Cus Palermo in testa alla classifica.
LEGGI ANCHE -> Brescia-Palermo, pagelle: Nedelcearu e Lund male, si salva Di Francesco
La cronaca della partita
La formazione guidata da Giacomo Mosca ha sfoderato una prestazione praticamente perfetta al cospetto della capolista. Il trascinatore nella prima frazione risponde al nome di Di Dio. Il numero 7 ha realizzato due gol pesantissimi per sbloccare la partita: il primo su calcio di punizione, il secondo dopo una serpentina sulla banda sinistra. Lo Sporting Alcamo ci ha messo un po’ prima di prendere le misure all’avversario, ma ormai era troppo tardi.
Anche perchè Cutrona con un sinistro al fulmicotone realizzava la rete del 3-0 che spegneva la luce alla capolista. A nulla serviva la rete del solito Hernandez per riaprire la partita. Dall’altra parte, infatti, una incursione vincente di Molinaro e il gol a porta vuota di Calvaruso vanificavano i tentativi di power play da parte dello Sporting Alcamo. Nel finale una sfortunata autorete non toglieva la voglia di festeggiare a un ottimo 3M Palermo.
3M Palermo – Sporting Alcamo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Sporting Alcamo.

