spot_img

Highlights 3M Palermo – Isola C5 (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Isola C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 16 dicembre 2023, si è conclusa con il risultato di 3-4. Una partita a dir poco incredibile, in cui ancora una volta la formazione in maglia verde si è vista rimontare dagli avversari. A differenza di quanto accaduto sette giorni fa contro l’Athletic Club Palermo, però, la rimonta si è rivelata definitiva. E così gli ospiti sono riusciti a portare a casa una vittoria che a 5 minuti dalla fine sembrava ormai insperata.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M Palermo – Isola C5 (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Girone A Sicilia

La cronaca della partita

La partita può tranquillamente essere spaccata in due, con l’intervallo in mezzo. Il primo tempo non è stato poi così spettacolare, anche perchè la pioggia battente e il campo pesante hanno rallentato le due squadre nel prendere ritmo. E così lo spettacolo non è stato dei migliori, nonostante entrambe le formazioni abbiano cercato di segnare.

A riuscire a segnare ci ha pensato il 3M Palermo in una prima parte di secondo tempo a dir poco perfetta. Calvaruso ha sbloccato la partita ribadendo in rete da ottima posizione, poco dopo è stata la volta di Molinaro raddoppiare con un tiro dei suoi. Poi ancora Calvaruso, con l’Isola C5 in power play, firma il 3-0. Finita? Macchè! Gli ospiti riescono a ribaltare in maniera clamorosa la partita. Prima segna Pitarresi, poi ci pensa Catalano a ridurre ulteriormente le distanze. L’Isola gioca ancora in power play e Morena, schierato da “portiere” pareggia. La beffa per il 3M si completa con il 3-4 di Catanese.

3M Palermo – Isola C5: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Isola C5.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli