spot_img

Highlights 3M Palermo – Atletico Monreale (Serie C1 Girone A Futsal)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Atletico Monreale. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 14 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 8-5. La formazione di casa torna dunque a vincere dopo gli ultimi pareggi ottenuti tra campionato e Coppa Italia. Ennesima battuta di arresto, invece, per gli ospiti che rimangono ancorati all’ultimo posto in classifica con 0 punti.

LEGGI ANCHE -> Highlights Athletic Club – Palermo C5 (Serie C1 Girone A Futsal)

La cronaca della partita

Portieri subito protagonisti in avvio: Costanzo si oppone a Calvaruso, Tripoli è bravo su Macaluso. L’Atletico Monreale passa in vantaggio con capitan Salamone su un errore in ripartenza dei locali. Il 3M Palermo non ci sta e trova il pareggio con lo sfortunato autogol di Gentile. Verde-blu in fiducia e capaci di ribaltare il risultato con Calvaruso, ma Pellegrino replica con la rete del 2-2 dopo un’azione caparbia.

Nel secondo tempo Calvaruso si inventa la rete del 3-2 con una grande azione personale. Dall’altra parte però Anitra realizza un grandissimo gol con una botta violenta di sinistro. Miracoli di Costanzo da una parte e Tripoli dall’altra, il 3M nel suo momento più difficile trova il gol con Calò dopo un erroraccio di impostazione degli ospiti. Pasta trova il 4-4, ma poi entra in scena Scalavino che segna il 5-4 e dopo un tiro libero sbagliato da Calvaruso firma la doppietta. Anitra è l’ultimo a mollare in casa Atletico, ma dall’altra parte Molinaro segna su tiro libero prima del gol di Calvaruso con gli avversari in power play.

3M Palermo – Atletico Monreale: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Atletico Monreale.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli