Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Palermo C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie C1 Girone A di futsal. La gara, disputata sabato 14 ottobre 2023, si è conclusa con il risultato di 5-3. Sono stati 40 minuti di grande futsal tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ne è venuta fuori una partita quasi fuori controllo a un certo punto, con capovolgimenti di fronte e di risultato.
LEGGI ANCHE -> Highlights Jato – Oratorio SS. Cosma e Damiano (Coppa Sicilia Serie C2 Futsal)
La cronaca della partita
Pronti via e l’Athletic Club Palermo passa in vantaggio. Fuga a destra di Vallecchia che dà uno sguardo al centro e serve a Giuliano la palla dell’1-0. Ne segue un primo tempo comunque aperto, in cui Perona deve superarsi sui tentativi dell’ex Tuzzolino, mentre dall’altra parte ci sono vari tentativi, in particolare per Casamento e Daricca. È però nel secondo tempo che la partita esplode.
Il Palermo C5 parte a testa bassa ma su una ripartenza fulminea Giuliano brucia i rosanero e raddoppia. Poi è un assedio alla porta di Mazzola, portiere di casa. Il gol del 2-1, però, avviene quando l’estremo difensore va fuori per un tentativo ardito di power play: Davì ringrazia e segna. Pochi secondi dopo Daricca trova il pareggio con una conclusione deviata. Il pubblico di fede rosanero esplode di gioia per il 3-2: azione insistita, Daricca cerca Saviano ma Lo Bianco in spaccata firma l’autogol. L’Athletic Club Palermo dimostra di non essere ferito e con una perla di De Lisi pareggia, prima del tap in di Giuliano che vale il 4-3. Palermo C5 tramortito e sconfitto dalla quinta rete di Di Cara.
Athletic Club Palermo – Palermo C5: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Athletic Club Palermo e Palermo C5.