spot_img

Grinderlab, la community del poker in Italia: scuola e notizie

Il mondo del poker online e dal vivo non ha segreti con Grinderlab, la community italiana di professionisti e appassionati che conta migliaia di membri attivi. L’obiettivo è quello di aiutare i giocatori con una corretta informazione sul settore, fornendo materiale didattico, lezioni e un costante confronto con esperti. Se sei pronto a metterti in gioco per imparare oppure hai già le principali skills ma vuoi migliorarti giorno dopo giorno, sei nel posto giusto.

Andiamo a vedere più nello specifico come poter migliorare le tue abilità al tavolo da poker – sia live che online – grazie alle guide e ai consigli presenti sul sito e su tutte le varie piattaforme social. Ma non solo…

Poker, guide complete e consigli su Grinderlab

Essere vincenti, nel poker, passa inevitabilmente da uno studio accurato: è per questo motivo che Grinderlab, attraverso la sua pokerschool, offre guide complete, esperienze di coaching dedicate e tantissimi consigli per arrivare pronti al tavolo. I contenuti gratuiti messi a disposizione degli iscritti alla community sono innumerevoli, accessibili in qualsiasi momento. In dieci anni di attività sono un centinaio i giocatori che sono riusciti a compiere il salto di qualità proprio attraverso il percorso intrapreso con i coach.

Il concetto di community in sé rappresenta il valore aggiunto di Grinderlab, il cui team in questi anni si è impegnato per creare un ecosistema sano e confortevole, sia per i players professionisti che per quelli alle prime armi. I membri sono sempre pronti a tendersi una mano, con l’obiettivo di aiutarsi a vicenda e migliorarsi giorno dopo giorno. Non si tratta, però, soltanto di scendere in campo. I giocatori più appassionati infatti possono rimanere aggiornati anche su ciò che accade intorno a sé, nei tornei di poker online e dal vivo più importanti, con i risultati, l’analisi delle mani e diverse curiosità su questo mondo.

Affiliazioni con i migliori siti di poker online

È possibile avere un importante ritorno economico, stando però attenti alla scelta della giusta offerta. Se si effettua una normale registrazione in una poker room, infatti, i bonus ottenuti saranno decisamente più bassi rispetto a quanto accadrebbe tramite un’affiliazione con Grinderlab. La community dà accesso alle percentuali più alte sui migliori siti di poker online,oltre a fornire gratuitamente un supporto completo prima, durante e dopo la registrazione.

Le affiliazioni di cui sopra, possono avvenire con due metodi. Il primo è il B2B (acronimo di Business to Business), ovvero un metodo di affiliazione tipicamente “aziendale”. Il secondo è il B2C (acronimo di Businesse to Consumer), in cui ci si rivolge direttamente al consumatore finale.

Lavora con Grinderlab

Se ami il mondo del poker online e vorresti trasformare la tua passione in un lavoro, Grinderlab ha un’offerta per te. Il poker, infatti, può essere un’occasione di guadagno anche fuori dal tavolo. Il team è sempre in cerca di nuovi agenti, che si occupino di promuovere l’attività delle poker room invitando nuovi giocatori a iscriversi e a giocare. Per ogni player affiliato, l’agente riceve una percentuale variabile.

La proposta è dedicata soprattutto a coloro che hanno un’ottima rete di contatti e buone capacità comunicative per far conoscere le innumerevoli offerte sul mercato e le convenienze derivanti da un’affiliazione coi migliori siti di poker online. Anche coloro che muovono i primi passi in questa direzione ma sentono di avere lo spirito d’iniziativa giusto, possono però mettersi in gioco. Grinderlab collabora infatti con i concessionari più solidi e trasparenti sul mercato, in modo daassicurare la migliore esperienza ai propri agenti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli