spot_img

Farmitalia Saturnia, esonerato Kantor: squadra affidata a Cesar Douglas Silva

La Farmitalia Saturnia Catania comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Waldo Kantor, al quale va il ringraziamento della Società per quanto fatto negli anni trascorsi con il sodalizio biancoblu, formulandogli i migliori auguri per il proseguo della sua attività.

La Società comunica inoltre di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Cezar Douglas Silva, che sarà coadiuvato dallo staff tecnico composto dai signori Bua Giuseppe, Puleo Mauro, Lo Deserto Mauro, De Ceglie Daniele, interamente confermato.

Ricordiamo che la stagione ufficiale prenderà il via il prossimo 22 ottobre con la prima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE -> Re Borbone Palermo ko al debutto a Lamezia: cronaca e tabellino

Farmitalia Saturnia, “l’indizio” di Pulvirenti

Un vero e proprio colpo di scena in casa Farmitalia Saturnia Catania. Il tutto a pochi giorni dal via ufficiale della Superlega 2023/24, alla quale gli etnei sono entrati tramite ripescaggio. Dopo il salto di categoria in Serie A2, infatti, la formazione catanese ha ottenuto il posto lasciato vacante dalla Tonno Callipo Vibo Valentia.

Nei giorni scorsi, la Farmitalia Saturnia aveva effettuato un doppio test disputato contro la Valsa Group Modena e la Vero Volley Monza. Al termine di questo scrimmage, Luigi Pulvirenti aveva rilasciato alcune dichiarazioni che potevano far pensare a un po’ di malcontento per la crescita della squadra. Queste le parole del presidente: “Se oggi abbiamo visto qualche miglioramento nel nostro gioco, ieri è stato evidente che c’è ancora tanto da fare per arrivare pronti all’inizio del campionato. Da adesso al 22 ottobre dunque la parola d’ordine sarà solo una: lavoro”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli