spot_img

Genoa-Palermo, biglietti settore ospiti ancora in vendita su Ticketone: ultime ore per acquistare

I biglietti per Genoa-Palermo, per il settore ospiti dello Stadio Marassi e non solo, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone. L’afflusso di tifosi rosanero che arriveranno in Liguria per dare il loro apporto alla squadra di Eugenio Corini anche in trasferta saranno numerosi, tanto che la società rossoblù ha aperto sia l’area superiore sia quella inferiore (ciascuno da 2.067 posti). La vendita è cominciata con largo anticipo (mercoledì 1 febbraio) e, almeno per i tifosi rosanero interessati al settore ospiti, si chiuderà alle ore 19:00 di giorno 09 febbraio. Chi volesse acquistare tagliandi in altri settori (che non sia residente a Palermo, beninteso) avrà invece tempo fino a poche minuti prima della partita. Ci sono quindi poco più di un giorno per accaparrarsi gli ultimi tagliandi disponibili

LEGGI ANCHE -> Palermo, Soleri: “Non mi arrendo mai, faremo un gran girone di ritorno”

Genoa-Palermo, gli ultimi biglietti in vendita su Ticketone: come acquistarli

La vendita di questi biglietti per Genoa-Palermo non è stata particolarmente chiara nella sua gestione. Soprattutto la vendita aperta “a scaglioni” non ha reso bene l’idea di quanti tagliandi ci fossero davvero a disposizione per il tifo palermitano. Informazioni importanti, ancor di più visto che i residenti nel nord Italia che sostengono i colori rosanero sono svariate migliaia. Alla fine, dei 2.067 posti messi a disposizione sul sito di TicketOne.it ne sono rimasti a disposizione poche centinaia. Da un conto approssimativo sembrano ancora in vendita circa 500, ma è un calcolo approssimativo e in rapido aggiornamento.

Il prezzo intero dei biglietti relativi al settore ospiti è di 15 euro, mentre per gli under 16 è di 10 euro. Tra i biglietti ancora in vendita negli altri settori, il costo va invece dai 5 ai 60 euro. Per acquistare i biglietti si può accedere al sito internet di TicketOne.it nel link evidenziato oppure recarsi in uno dei punti vendita dell’agenzia (qui l’elenco).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli