In serata si aprirà il secondo turno nazionale dei Playoff Serie C, con Entella-Palermo a spiccare tra i match più importanti: in molti si stanno dunque chiedendo come vedere la partita in diretta streaming oppure in tv. Gli uomini di Gennaro Volpe e di Silvio Baldini giocheranno la prima di due “battaglie” per l’accesso alle semifinali con la presenza numerosa dei tifosi rosanero. Anche in questo caso infatti si è superata la quota 1.000 supporters al seguito della squadra siciliana. Per tutti quelli che non riusciranno a seguire il Palermo in terra ligure, comunque, ecco le possibili modalità di visione della partita.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Baldini: “Entella rosa importante, ma i soldi non sono tutto”
Entella-Palermo, nessuna diretta Rai (in attesa del ritorno). Ma c’è Sky
Per Entella-Palermo non ci sarà la diretta della televisione di Stato. La Rai, infatti, ha deciso di trasmettere per quest’andata dei quarti di finale il match Juventus U23-Padova. È stato comunque già stabilito che la partita di ritorno tra rosanero e liguri, che si giocherà giorno 21 maggio alle 21:00 allo Stadio Renzo Barbera, sarà visibile sulla piattaforma streaming di Rai Play. Magra consolazione per chi non potrà seguire il Palermo dal vivo.
Sarà possibile vedere in televisione la gara di quest’oggi, Entella-Palermo, attraverso Sky, sul canale del satellitare dedicato al calcio, ovvero Sky Calcio 2, al 252. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto sport o calcio. Coloro che hanno sottoscritto un accordo con il broadcast internazionale avranno inoltre la possibilità di vedere Entella-Palermo in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
LEGGI ANCHE -> Entella, Volpe: “Rispetto Palermo, ma non mi importa di loro”
Entella-Palermo, per Eleven Sports è “Match of the Week”
Dove vedere Entella-Palermo? Come di consueto c’è la possibilità di godere dello spettacolo della partita odierna, così come a tutti gli altri match di Serie C, anche sulla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti di tutto il campionato, inclusi i play-off.
L’evento, come successo nella precedente partita con la Triestina, sarà “Match of the Week“, così come un’altra sfida calda, ovvero Catanzaro-Monopoli. Il “Match of the Week” permetterà agli utenti della piattaforma un’esperienza completa. Eleven Sports infatti garantirà un ampio pre e post partita, con interviste anche nell’intervallo. Ci saranno inoltre la presenza della seconda voce come anche gli interventi dal campo degli inviati dell’emittente.
Anche questa piattaforma è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Si può accedere anche da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono.