spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 29a giornata: c’è Enna-Atletico Catania

Ventinovesimo turno nel campionato di Eccellenza Sicilia girone B che potrebbe fornire gli ultimi responsi di una stagione colma di sorprese. Tutte le gare verranno disputate Domenica alle ore 16:30.

A cominciare dalla fresca vincitrice del girone, l’Enna, che potrà finalmente gioire davanti alla propria gente nello scontro casalingo contro l’Imesi Atletico Catania, un club che non ha più velleità di qualificazione ai play-off dopo un ottimo girone di ritorno. Un’occasione d’oro per bomber Cocimano per tentare di avvicinarsi a quota 20 gol in campionato. Il Paternó è già certo di disputare gli spareggi con una posizione privilegiata dal momento che chiuderà la regular season in seconda posizione. Tuttavia, nel match interno contro la Leonzio l’imperativo categorico è centrare i tre punti per presentarsi al meglio ad un mese di Maggio che si appresta ad essere fondamentale per il futuro della compagine catanese.

Il Jonica, stanziato attualmente in quarta posizione, ospita il Modica del capocannoniere Savasta in un autentico scontro diretto che potrebbe risucchiare la formazione di casa addirittura dietro al Milazzo, che invece riceve la Rocca Acquedolcese per cercare un sorpasso in classifica che le consentirebbe di affrontare il Modica nella prima semifinale Play-Off che avrà luogo ad inizio Maggio. Il Gela va a Leonforte contro una Leonfortese non ancora tagliata fuori dalla corsa salvezza. Il match Misterbianco contro Messana rappresenta uno snodo vitale per l’intera stagione di entrambe le compagini in ottica play-out. Chiudono il quadro di giornata i match tra la Nebros ed il retrocesso Santa Croce e Real Siracusa vs Mazzarrone.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Domenica 21 Aprile h 16:30
Enna – Imesi Atletico Catania (risultato finale 4-1)
Jonica F.C – Modica (risultato finale 0-2)
Leonfortese – Gela (risultato finale 2-1)
Milazzo – Rocca Acquedolcese (risultato finale 2-1)
Misterbianco – Messana (risultato finale 2-1)
Nebros – Santa Croce (risultato finale 2-0)
Paternó – Leonzio (risultato finale 3-0)
Real Siracusa Belvedere – Mazzarrone (risultato finale 2-2)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Enna 71, Paternò 62, Modica 56, Milazzo 49, Jonica 46, Gela 41, Nebros 38, Atletico Catania 37, Real Siracusa Belvedere e Misterbianco 35, Mazzarrone 34, Rocca Acquedolcese e Messana 30, Leonzio 29, Leonfortese 28, Santa Croce 16.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli