spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 20a giornata: Enna e Paternò corrono ancora

Ha inizio la ventesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B con il primo dei risultati in programma. Si respira aria di rivalsa nell’unico anticipo che avrà luogo Sabato dal momento che sia l’Imesi Atletico Catania sia il Mazzarrone sono uscite sconfitte di misura nel turno di settimana scorsa. Ci son tutte le premesse per un match equilibrato in cui sarà la cura del dettaglio a farla da padrona.

Domenica la capolista Enna ha di fronte uno scoglio decisamente duro: il Gela di mister Fausciana capace di produrre sette punti negli ultimi tre match e senza subire reti. Nel catanese si registra un succulento Misterbianco-Paternó che può significare davvero tanto ai fini del raggiungimento del sogno primo posto coltivato dalla compagine rossoblu. Il Modica, staccato dieci punti dalla seconda posizione, ospita il fanalino di coda Messana in una sfida che non dovrebbe presentare particolari ostacoli. Trasferta a Milazzo per un Santa Croce in crisi nera; un periodaccio certificato dal fatto di aver raccolto un solo punto nelle ultime 10 partite. Il Jonica F.C. ospita la Nebros; il Real Siracusa si reca a Leonforte. L’altro match di giornata è quello avente ad oggetto le contendenti Rocca Acquedolcese e Leonzio.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 3 Febbraio h 15:00
Imesi Atletico Catania – Mazzarrone (risultato finale 3-1)

Domenica 4 Febbraio h 15:00
Enna – Gela (risultato finale 1-0)
Jonica F.C – Nebros (risultato finale 4-1)
Leonfortese – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 0-2)
Milazzo – Santa Croce (risultato finale 3-0)
Modica – Messana (risultato finale 0-1)
Rocca Acquedolcese – Leonzio (risultato finale 2-0)

Domenica 4 Febbraio h 17:00
Misterbianco – Paternó (risultato 0-3)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

Enna 50, Paternó 49, Modica 36, Gela e Milazzo 32, Jonica F.C. 31, Real Siracusa Belvedere 30, Nebros 26, Misterbianco 24, Mazzarrone, Leonzio e Rocca Acquedolcese 23, Imesi Atletico Catania 21, Messana 16, Leonfortese, Santa Croce 12

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli