spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 11a giornata: torna a vincere l’Enna

Poche giornate ancora per arrivare al termine del girone d’andata nel campionato di Eccellenza Sicilia girone B di cui attendiamo nel weekend nuovi risultati.

Sono ben tre gli anticipi che inaugurano l’undicesima giornata: Misterbianco – Rocca Acquedolcese (con i catanesi che vogliono spezzare l’incantesimo delle tre sconfitte di fila subite), Real Siracusa – Imesi Atletico Catania (con gli uomini di casa determinati a farsi perdonare dal proprio pubblico dopo il pesante KO ad Acquedolci di settimana scorsa) e Santa Croce – Leonzio (coi primi caratterizzati un ottimo stato di forma).

Il big match in assoluto di Domenica è quello che vedrà sfidarsi due tra le principali contendenti alla vittoria del campionato; da un lato il Paternó, nobile decaduta del campionato di Serie D in caccia d’immediata risalita e, dall’altro, il Modica che ha stupito tutti gli addetti ai lavori con un avvio di stagione straripante. Tra le due litiganti potrebbe goderne l’Enna di mister Salvatore Utro che, in caso di successo contro la Leonfortese, potrebbe addirittura rischiare di trovarsi primo in classifica (in caso di parità tra Modica e Potenza). Il Mazzarrone va a Gela; Jonica F.C.ospita il Milazzo. Chiude il quadro di giornata il match tra Nebros e Messana.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 18 Novembre h 14:30
Misterbianco – Rocca Acquedolcese (risultato finale 3-1)
Real Siracusa – Atletico Catania (risultato finale 1-0)
Santa Croce – Leonzio (risultato finale 0-1)

Domenica 19 Novembre h 14:30
Città di Gela – Mazzarrone (risultato finale 2-3)
Enna – Leonfortese (risultato finale 2-0)
Paternó – Modica (risultato finale 3-0)

Domenica 19 Novembre h 15:00
Jonica F.C. – Milazzo (risultato finale 0-0)
Nebros – Messana (risultato finale 2-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della decima giornata:

Paternò 24, Enna 23, Modica 22, Gela 18, Nebros, Leonzio e Real Siracusa Belvedere 17, Milazzo 16, Mazzarrone 15, Misterbianco 14, Santa Croce e Junoca 12, Leonfortese, Atletico Catania e Rocca Acquedolcese 9, Messana 6.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli