spot_img

Eccellenza Sicilia Girone B, risultati 10a giornata: Modica primo da solo

Sono due gli anticipi del Sabato che inaugureranno i risultati della decima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B.

Sarà un Sabato nel quale i club che giocano in casa saranno chiamati a dare importanti segnali dal momento che sia il Messana sia la Rocca Acquedolcese avversano in condizioni di classifica critiche. Per entrambe le compagini, accomunate dalla condivisione dell’ultima posizione e dalla peggior differenza reti in categoria, il banco di prova è al quanto arduo contro le ben più quotate Gela e Real Siracusa.

Tra le sfide di Domenica, la capolista Modica ospita la rocciosa Nebros. Segue in seconda posizione l’Enna che, con la sua solita prestazione all’insegna dell’equilibrio e della ricerca del momento chiave, proverà a scardinare la difesa del Jonica F.C. Tra le favorite alla vittoria finale del campionato si può senza dubbio annoverare il Paternó in netta crescita nel corso di queste ultime settimane al punto da ritrovarsi ad un solo punto dalla vetta. Per alimentare questa rincorsa forsennata alla prima posizione, l’avversario di giornata si chiama Imesi Atletico Catania. Affascinante il match che vedrà contrapposte Milazzo e Misterbianco. Il Mazzarrone ospita un Santa Croce in gran forma nelle ultime uscite. Chiude il quadro di giornata il match tra Leonfortese e Leonzio.

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol

Sabato 11 Novembre h 14:30
Messana – Città di Gela (risultato 0-4)
Rocca Acquedolcese – Real Siracusa (risultato 4-2)

Domenica 12 Novembre h 14:30
Enna – Jonica F.C. (risultato 1-1)
Imesi Atletico Catania – Paternó (risultato 1-5)
Milazzo – Misterbianco (risultato 2-0)

Domenica 12 Novembre h 15:00
Leonfortese – Leonzio (risultato 1-2)
Mazzarrone – Santa Croce (risultato 2-2)
Modica – Nebros (risultato 2-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza girone B Sicilia al termine della nona giornata:

Modica 22, Paternò 21, Enna 20, Città di Gela 18, Milazzo 15, Nebros, Leonzio e Real Siracusa Belvedere 14, Mazzarrone e Santa Croce 12, Jonica e Misterbianco 11, Leonfortese, Atletico Catania e Rocca Acquedolcese 9, Messana 6.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli