spot_img

Eccellenza Girone B: Leonzio e Igea in testa, cuore Rocca Acquedolcese

La seconda giornata del campionato di Eccellenza Girone B ci offre già un tandem di squadre al comando della classifica. La Leonzio porta a casa una vittoria molto pesante tra le mura amiche contro la Virtus Ispica, che invece rimane al palo dopo i primi 180 minuti. Con i leontini c’è l’Igea Virtus, che grazie a una rete di Idoyaga nei primi minuti riesce a espugnare il campo del Palazzolo.

Il big match del sabato ha visto uno spettacolare pareggio tra Rocca Acquedolcese e Città di Taormina: gli ospiti erano in doppio vantaggio fino a due minuti dalla fine, poi è arrivata la clamorosa rimonta dei padroni di casa. Pareggio anche tra Milazzo e Mazzarrone, così come tra la Jonica e l’Acicatena. Gli ospiti sono gli unici ad aver pareggiato entrambe le partite fin qui giocate.

Bene il Modica che supera il Real Siracusa Belvedere grazie anche a una rete lampo realizzata da Lorenzo. Prima vittoria stagionale per il Siracusa che rifila un poker al Comiso con un Savasta in formato extralusso. Infine il Santa Croce rifila una lezione alla Nebros: 5-0 e camerinesi a casa.

Eccellenza Girone B, risultati e classifica seconda giornata

Jonica-Acicatena 1-1: 42′ Alegria-75′ Petrullo
Leonzio-Virtus Ispica 2-0: 59′ Carbonaro, 78′ Lorefice
Milazzo-Mazzarrone 1-1: 32′ Arena-67′ Dieme
Modica-Real Siracusa 3-1: 2′ Lorenzo, 53′ Pellegrino, 68′ Falco-75′ Melluzzo
Palazzolo-Igea 0-1: 17′ Idoyaga
Siracusa-Comiso 4-1: 7′ rig., 63′ Savasta, 84′ Mascara, 92′ Maimone-8′ Diallo

Giocate sabato
Rocca Acquedolcese-Taormina 2-2: 89′ Longo, 92′ aut. Godino-16′ Le Mura, 51′ Biondo
Santa Croce-Nebros 5-0: 45’+5 rig. Giuffrida, 47′ Napolitano, 49′ Drago, 53′ Di Nora, 87′ Pitanza

Classifica: Leonzio e Igea Virtus 6, Città di Taormina, Rocca Acquedolcese, Mazzarrone e Modica 4, Santa Croce, Real Siracusa Belvedere, Nebros e Siracusa 3, Acicatena 2, Jonica e Milazzo 1, Palazzolo, Virtus Ispica e Comiso 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli