spot_img

Eccellenza Girone A: Akragas a valanga, pareggio tra Misilmeri e Mazarese

La seconda giornata di Eccellenza Girone A vive all’insegna di un’altra grande domenica per l’Akragas. La formazione allenata da mister Terranova stravince anche il Mazara con uno 0-4 che non ammette repliche. Le attese di tutti erano rivolte alla super sfida tra Don Carlo Misilmeri e Mazarese. È venuto fuori uno 0-0 un po’ avaro di emozioni, con la formazione di casa che ci ha provato con maggiore intensità.

Chi ottiene un riscatto rispetto alla prima giornata è la Pro Favara, che espugna il campo di Carini e supera di misura il Resuttana San Lorenzo. Bella vittoria anche per l’Unitas Sciacca, che difende il fattore campo e supera di slancio il neopromosso Casteldaccia. Vince anche l’Enna che amplifica ancora di più il brutto inizio di stagione per il Castellammare, che cade in terra ennesa con il punteggio di 3-1.

Vittoria importante, ed è la seconda in altrettante gare di campionato per il Cus Palermo. Gli uomini palermitani battono il Gela al termine di una gara divertente e combattuta. Rinviata alla prossima settimana la gara tra Nissa e Marineo.

Eccellenza Girone A 2a giornata: risultati e classifica

Cus Palermo-Gela Fc 4-2: 5′ Nuccio, 36′ Kubi, 49′ Cherif, 92′ Mineo-28′ Azzolina, 41′ Rechichi
Don Carlo Misilmeri-Mazarese 0-0
Enna-Castellammare 3-1: 18′ Cocimano, 70′ Strano, 73′ Cocimano-67′ Maltese
Mazara-Akragas 0-4: 32′ Mansour, 33′ Baio, 36′ Pavisich, 86′ Vitelli
Resuttana San Lorenzo-Favara 0-1: 41′ La Piana
Sciacca-Casteldaccia 3-1: 8′ Santangelo, 49′ Taormina, 51′ Licata-89′ Megna

ore 16
Leonfortese-Parmonval 0-0

Rinviata a mercoledì 21 settembre
Nissa-Marineo

CLASSIFICA: Akragas, Cus Palermo, Unitas Sciacca 6, Enna, Don Carlo Misilmeri, Parmonval 4, Casteldaccia e Pro Favara 3, Mazarese 2, Oratorio Marineo e Leonfortese 1, Resuttana San Lorenzo, Nuova Città di Gela, Nissa e Castellammare 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli