spot_img

E-Sports, eSerieE: Meta Catania ancora in testa, un duo insegue

Si sono disputate nella serata di ieri la settima e l’ottava giornata della eSerieE, il campionato di E-Sports fondato da LND Sicilia. Se nella scorsa settimana abbiamo assistito a due turni particolarmente divertenti, la musica non è cambiata nelle scorse ore. Le nove squadre che si sono incontrate nei due incontri disputati nella serata di martedì hanno dato vita a sfide particolarmente divertenti e tutte da seguire. Ma veniamo proprio alla rassegna dei risultati.

Nella settima giornata la Meta Catania C5 ha dovuto accontentarsi di una sola rete, comunque sufficiente per avere la meglio sul Cus Palermo nello scontro diretto in cima alla classifica. Risultato del quale non ne ha approfittato il Sicilgrassi C5, sconfitto a propria volta per 1-0 dalla Vis Palermo. A dir poco schiaccianti gli altri due risultati che sono venuti fuori in serata. Il primo è la vittoria per 7-1 del Fc Contesse sulla Supergiovane Castelbuono, il secondo è l’affermazione per 8-2 della Vis Bompietro sul Città di Carini.

Pochi minuti dopo i gamer hanno ripreso i pad per giocare le gare valide per l’ottava giornata. Ed è qui che la Meta Catania C5 ha tirato fuori nuovamente gli artigli. Dopo una vittoria risicata ne è arrivata una debordante, un 8-0 ai danni della Supergiovane Castelbuono che ha ribadito la leadership in classifica della formazione etnea. Con il Cus Palermo che ha riposato, il Sicilgrassi C5 ha ripreso la marcia con un rotondo 8-1 ai danni del Città di Carini. Vittoria ancora una volta rotonda per la Vis Bompietro che si è sbarazzata dell’Academy Parma S.Alfonso, mentre Fc Contesse e Vis Palermo hanno pareggiato per 1-1.

E-Sports, eSerieE: la classifica dopo otto giornate

  1. Meta Catania 22
  2. Sicilgrassi C5 18
  3. Cus Palermo 18
  4. Vis Palermo 16
  5. Vis Bompietro 11
  6. Fc Contesse 11
  7. Giovanile Collesano 9
  8. Città di Carini 6
  9. Academy Parma s.Alfonso 6
  10. Supergiovane Castelbuono 0
- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli