Tommaso Napoli prova a guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio tra Don Carlo Misilmeri e San Vito Lo Capo. La partita, valida per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia, si è conclusa con il risultato di 0-0. Un punteggio che sta abbastanza stretto ai padroni di casa, che vedono dunque interrompersi a quota 7 il numero di vittorie consecutive. I biancorossi, infatti, soprattutto nel primo tempo hanno avuto diverse occasioni per sbloccare lo score. Bravo è stato il portiere Rusconi, soprattutto sulla rovesciata di Ricciulli. Poi c’è stata parecchia imprecisione in casa misilmerese, soprattutto con Rudonja e con Muzzo nel primo tempo.
Nella ripresa sono emersi anche un paio di episodi arbitrali dubbi, con contatti in area ai danni di Ricciulli e di Tripoli.
Napoli commenta Don Carlo Misilmeri – San Vito Lo Capo
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Tommaso Napoli, allenatore della Don Carlo Misilmeri, al termine della partita contro il San Vito Lo Capo. “Venivamo da una partita molto tosta sul campo del Castellammare. Fino all’ultimo abbiamo cercato di fare gol, ci può stare la stanchezza, ma abbiamo sempre provato a passare in vantaggio. Il San Vito Lo Capo si è difeso molto bene. Abbiamo sprecato tante palle gol, non so se c’erano degli episodi da rigore”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Don Carlo Misilmeri – San Vito Lo Capo (Coppa Italia Eccellenza Sicilia)
“Sono orgoglioso di questi ragazzi – prosegue Napoli – . Ancora una volta hanno cercato di portare a casa un risultato positivo, nel finale abbiamo rischiato su una loro ripartenza. Ora pensiamo al San Giorgio Piana. Sarà un campo ostico in cui affronteremo una squadra con un organico importante. Sono stati costruiti per stare sui piani alti, abbiamo 4 giorni per riprenderci e andarci a giocare la nostra partita come sempre”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Tommaso Napoli le trovi nel video in alto.