spot_img

Don Carlo Misilmeri, colpo Benny Iraci: è lui il primo acquisto dell’estate

La Don Carlo Misilmeri spara il primo grande botto di calciomercato. La formazione biancorossa ha infatti ufficializzato il tesseramento di Benny Iraci, uno dei calciatori più forti dell’intero palcoscenico del calcio dilettantistico siciliano. L’attaccante palermitano, tra le altre cose, fa ritorno dopo sei anni nella sua città natale. La sua ultima esperienza nel capoluogo risale infatti al campionato 2015/2016, quando indossò la maglia del Cus Palermo. Da lì è partito un lungo giro attraverso la Sicilia e non solo. Si tratta del primo colpo del direttore sportivo Aurelio Lo Bianco dopo il suo insediamento.

Nella scorsa stagione Iraci è stato uno dei trascinatori del Canicattì verso la conquista del campionato. Quando si parla di lui, al di là delle sue abilità tecniche e del senso del gol incorporato, possiamo rifarci a un vero e proprio “mago delle promozioni”. Nella stagione 2020/21, infatti, ha trascinato in Serie D il Giarre insieme a un altro attaccante che ritroverà a Misilmeri, ovvero Piero Concialdi. In precedenza, dopo la precedenza avventura a Canicattì, ha potuto festeggiare anche la promozione in D con il Città di Sant’Agata. Insomma, uno di quelli che sa come si vince in Eccellenza.

Don Carlo Misilmeri tra conferme e novità

Il suo acquisto, come abbiamo già scritto, è il primo dell’estate 2022 per la Don Carlo Misilmeri. Fino alla giornata odierna, infatti, il sodalizio del presidente Antonio Cottone si è limitato (si fa per dire) ad annunciare le conferme nell’organico a disposizione di mister Salvatore Utro. Tra questi spiccano diversi elementi della formazione titolare. Restano a Misilmeri il portiere Alessio Zummo; i difensori Riccardo Pellegrino, Alberto Cossentino e Simone Giuliano; i centrocampisti Stefano Cerniglia e Luigi Mendola. Infine sono arrivate le conferme di Raimondo Lucera, del già citato Concialdi e il giovane misilmerese doc Lo Gerfo.

In ogni caso l’acquisto di Iraci farà da apripista al calciomercato della Don Carlo Misilmeri. Si attendono annunci nei prossimi giorni.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli