spot_img

Diretta Panormus – Città di Gela (Live) | Under 17 Elite Sicilia

Panormus e Città di Gela si affronteranno oggi, sabato 20 gennaio 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del girone A del campionato Under 17 Elite Sicilia. Una partita che mette di fronte due squadre che si affronteranno al top, se non altro perchè condividono la posizione in classifica e i punti raccolti fin qui. Si tratta di una gara importante per entrambe le formazioni, le quali cercheranno di ottenere punti d’oro in chiave playoff.

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie B oggi: Parma batte Sampdoria, vince la Reggiana

La presentazione della partita

La Panormus è reduce da un inizio di 2024 sicuramente non facile. La formazione allenata da mister Lo Giudice ha vinto contro la Vis Palermo nella prima partita del nuovo anno, ma la sofferenza è stata sotto gli occhi di tutti. Poi è arrivata una brutta sconfitta sul campo del Calcio Sicilia, in un derby che è stato ancora una volta amaro per i giallorossi. Ora però arriva una bella occasione per il riscatto e soprattutto per il rilancio in classifica. Servirà, però, una bella prestazione.

Anche perchè dall’altra parte del campo ci sarà un Città di Gela intenzionato a tornare a casa con un risultato positivo. Al momento la classifica sorride ai biancoblu, i quali sarebbero oggi in piena zona playoff. L’intenzione degli ospiti è ovviamente quella di dimostrare di valere questa posizione di classifica e di potersi giocare le proprie chances in post-season.

Panormus – Città di Gela diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Panormus e Città di Gela attraverso le immagini che arrivano dal campo sportivo Villa Sant’Alfonso di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli