spot_img

Diretta Futsal Emiri – Ficarazzi C5 | Serie C2 Calcio a 5 Girone A Sicilia

Futsal Emiri e Ficarazzi C5 si affronteranno oggi, sabato 23 settembre 2023: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la prima giornata del campionato di Serie C2 Girone A di Calcio a 5. Una partita che servirà a entrambe le squadre per scoprire i progressi fatti durante tutta l’estate. La gara metterà di fronte due formazioni che hanno legittime ambizioni di fare bene in questa categoria, quindi aspettiamoci 60 minuti di spettacolo puro.

LEGGI ANCHE -> Highlights Supergiovane Castelbuono – Casteldaccia (Coppa Italia Eccellenza)

La presentazione delle due squadre

Futsal Emiri e Ficarazzi C5 si presentano ai nastri di partenza di questa stagione con la volontà di partire con il piede giusto. I padroni di casa hanno rinforzato il proprio organico con giocatori di spessore. Un nome su tutti è quello di Christian Termini, giocatore di categoria decisamente superiore che è sceso in campo a sostegno dell’amico Roberto Rampolla, presidente del club. L’ultimo innesto in ordine di tempo è il portiere Andrea Nicolosi, nelle ultime due stagioni in forza al Palermo C5. Una squadra coriacea che potrà sicuramente dire la sua in questo campionato.

Il Ficarazzi è invece una matricola, avendo superato con successi i playoff provinciali dello scorso campionato di Serie D. Dopo un lungo testa a testa con Pioppo e Palermo Futsal Club, è arrivata comunque la storica promozione. La compagine biancoblu ha al suo interno giocatori di spessore come Prestigiacomo e il nuovo arrivato Marchese, capace di segnare a raffica nelle ultime stagioni in Serie C1 e quindi giocatore molto pericoloso. I ragazzi di capitan La Targia saranno una squadra da temere soprattutto quando giocheranno tra le mura amiche, in un autentico catino difficile da espugnare.

Futsal Emiri – Ficarazzi C5 diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Futsal Emiri e Ficarazzi C5 con le immagini che arrivano dai Campi Futsal Emiri di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Alessandro Dumas. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli