spot_img

Como, prossimo avversario del Palermo: occhio a Cutrone-Cerri, Moreno Longo torna al “Barbera”

Il Palermo si prepara alla sfida di giovedì sera (ore 20.30) quando al “Renzo Barbera” sfiderà il Como nella gara valida per la 16a giornata della Serie B 2022/23. Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini finora hanno ottenuto 18 punti frutto di cinque vittorie, sette sconfitte e tre pari. La compagine guidata da Moreno Longo arriva alla sfida contro i rosanero con 15 punti all’attivo, nell’ultimo turno i lombardi hanno pareggiato per 3-3 in casa dell‘Ascoli. Il Palermo nello scorso turno ha trovato una vittoria importante in casa del Benevento (0-1), adesso l’obiettivo dei rosanero è continuare a ottenere risultati positivi e scalare la classifica. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul Como, il prossimo avversario del Palermo in campionato.

Il Como, prossimo avversario del Palermo

La compagine lombarda arriva alla sfida contro il Palermo con quattro risultati utili consecutivi, tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro uscite stagionali.

La squadra guidata da Moreno Longo ha nella sua rosa alcuni elementi di grande esperienza che hanno calcato anche campi da calcio di una certa importanza. Su tutti come non citare Cesc Fabregas, il centrocampista spagnolo classe ’87 non è però al meglio e non sarà della partita. In avanti la difesa del Palermo dovrà contrastare tre attaccanti di livello quali sono Leonardo Mancuso, Alberto Cerri e soprattutto Patrick Cutrone. Al centro del campo occhio di riguardo per capitan Bellemo, coadiuvato da Arrigoni e Iovine.

I rosanero dovranno tenere alta la guardia e mantenere altissima la concentrazione visto l’attacco che presenterà il Como. Mancuso ha esperienza sia in Serie B che in A e fino ad ora ha realizzato 3 reti e 1 assist; molto bene anche Alberto Cerri capocannoniere della squadra con 4 reti realizzate. Prima parte di stagione positiva anche per Patrick Cutrone che finora ha messo a segno 3 reti e 1 assist.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli