spot_img

Cittadella, Gorini: “Bravi a restare concentrati nella sosta, vittoria meritata”

Edoardo Gorini si gode la partita vinta dal suo Cittadella contro il Palermo. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal tecnico dei veneti: “Sicuramente devo dare merito ai ragazzi che hanno fatto una grande prestazione. Anche durante la sosta sono stati sul pezzo e hanno fatto quel che dovevano fare. Siamo ripartiti e abbiamo fatto questi 9 giorni di allenamento in cui abbiamo messo dentro un po’ di birra. Siamo stati bravi a restare attaccati con la testa, che in una sosta è sempre il dubbio principale. C’è sempre qualche incognita. Credo che oggi sia stata fatta una prestazione veramente importante e una vittoria meritata. Non resta che fare i complimenti ai ragazzi”.

Cittadella, Gorini allontana il calciomercato

Ora i risultati utili consecutivi del Cittadella sono nove, con cinque vittorie di fila in casa. Gorini sta guidando una macchina quasi perfetta, con il tecnico che risponde a una domanda sul calciomercato: “La squadra non va toccata. In questo momento non vedo l’ora che finisca il mercato perchè ho paura che qualcuno venga a chiederci i giocatori. In un momento come questo in cui le cose stanno andando in questo modo non posso che essere contento e continuare a lavorare. Sul mercato penso che non vedo l’ora che finisca, in modo da pensare solamente alle partite”.

Una grande squadra

In conclusione Gorini sottolinea il grande lavoro del Cittadella e del suo direttore sportivo. Stefano Marchetti ha costruito una grande squadra e il suo tecnico se la gode: “Sappiamo che il direttore ha occhio, è uno dei ds più bravi a trovare talenti, soprattutto nelle categorie inferiori. C’è tutto un lavoro dietro, c’è una società solida che favorisce la crescita dei giocatori. E poi ci sono i ragazzi che si rendono conto di avere forse l’unica possibilità nella loro vita. Finora la stanno sfruttando, mancano ancora tante partite e devono continuare a lavorare, con grande concentrazione e con grande coinvolgimento”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli