Tra poche ore avverrà il calcio d’inizio di Catania-Turris, match valevole per la 14a giornata di Serie C Girone C. Torna allo stadio Angelo Massimino il tecnico Cristiano Lucarelli, di nuovo allenatore degli etnei dopo le precedenti esperienze. A lui il compito di avviare la risalita dei padroni di casa, per ritrovare la zona playoff. Di fronte i campani, partiti bene a inizio torneo, ma adesso pericolosamente vicini alla zona playout. Ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming la diretta di Catania-Turris.
LEGGI ANCHE -> Catania-Turris, precedenti: etnei a secco da 25 anni, nel 2021 esplose Moro
Catania-Turris, dove vedere la partita in tv e in streaming: a Sky l’esclusiva
Dove vedere Catania-Turris? Da quest’anno e fino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast ha investito tanto per garantire una visione quasi completa del calcio italiano. Infatti Sky offre la visione di 3 partite per giornata di Serie A, oltre che l’intero campionato di Serie B (entrambi in co-esclusiva con Dazn). Inoltre, saranno visibili tutti gli incontri dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite. Per assistere a Catania-Turris, basterà sintonizzarsi su Sky Sport 251. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio.
Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
I match di Serie C visibili anche su Now TV
Dove vedere Catania-Turris? Da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.
Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.